• Riccardo Seghizzi

'RIGHT NOW' - SOPHIE AND THE GIANTS

Nel funesto anno 2020 c'è stato un brano che più di ogni altro ha intasato le radio del mondo, ha fatto da colonna sonora a video e meme, è stato messo a ripetizione nei lidi al mare, salvato nelle playlist e sentito e risentito quasi fino alla nausea, si tratta di 'HYPNOTIZED' del gruppo Sophie and the Giants.



Inutile mentire, chiunque ha sentito almeno una volta il loro successo planetario, realizzato e prodotto in collaborazione con Purple Disco Machine, pseudonimo di Tino Piontek, produttore tedesco. 'HYPNOTIZED' ha totalizzato numeri mastodontici: Triplo Disco di Platino e totalizzato più di 160 milioni di stream e 65 milioni di views, oltre che essere stato il brano più suonato dalle radio nel 2020.


Ed ora, il gruppo composto da Sophie Scott (cantante/chitarra), Toby Holmes (chitarra), Antonia Pooles (basso) e Chris Hill (batteria), uscirà con un nuovo pezzo Venerdì 12 Febbraio intitolato 'RIGHT NOW'!


La speranza è che sia un successo al pari del precedente. Così, Sophie ha parlato del nuovo brano:


'Right Now' parla della frustrazione che proviamo tutti e di quanto desideriamo di nuovo la nostra libertà. Ci auguriamo che ovunque si trovino le persone questa canzone dia loro la sensazione, anche solo per un momento, che tutto sia nuovamente possibile"


Un pezzo che tende la mano ai tempi che corrono e quella voglia di tornare più che mai alla normalità. La band, originaria di Sheffield ha tanto supporto di radio imponenti come BBC Introducing, Radio 1 e Radio X. Tanti i festival ai quali Sophie and the Giants hanno preso parte come Glastonbury, BBC Radio 1 - Big Weekend e Reading.


Ora siamo pronti ad ascoltare il loro nuovo brano 'Right Now' sperando che sia di nuovo un tormentone e che possa tenerci compagnia il più possibile!

Da Venerdì 12 Febbraio potrete ascoltarlo sulle frequenze di Radio Omega!


Non dimenticatevi di seguire la pagina ufficiale Instagram di Radio Omega! Inoltre scaricate l'applicazione per sentirci sia per Android sia per Apple, così da non perdervi nessuna nuova uscita, nemmeno 'Right Now' di Sophie and the Giants!

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083