• Riccardo Seghizzi

MILEY CYRUS - ANGELS LIKE YOU

In rotazione radiofonica da oggi, il nuovissimo brano di MILEY CYRUS - ANGELS LIKE YOU! Ovviamente potrete ascoltarlo sulle frequenze di Radio Omega!


Miley Cyrus torna con un nuovissimo singolo, estratto dall’album “PLASTIC HEARTS” (RCA Records/ /Sony Music) e già disponibile in digitale.

Il brano, Angels Like You, come detto, è estrapolato dal nuovo lavoro della cantante internazionale.

Settimo album, attesissimo ed acclamatissimo dai milioni di fan, “PLASTIC HEARTS” ha debuttato al #1 della classifica “Top Rock Albums” di Billboard. È il primo disco dell’artista ad aver raggiunto questo importante traguardo e il sesto ad arrivare in cima alla classifica Billboard. L'album ha anche debuttato al #2 della Billboard 200, rendendo Miley l’artista femminile di questo secolo con il maggior numero di debutti nella Top 10 della classifica.

“Plastic Hearts” contiene 12 brani, tra cui le collaborazioni con Billy Idol, Joan Jett e Dua Lipa.

Di seguito la tracklist del disco:

  1. WTF Do I Know

  2. Plastic Hearts

  3. Angels Like You

  4. Prisoner feat. Dua Lipa

  5. Gimme What I Want

  6. Night Crawling feat. Billy Idol

  7. Midnight Sky

  8. High

  9. Hate Me

  10. Bad Karma feat. Joan Jett

  11. Never Be Me

  12. Golden G String

Sempre parlando dell'album, la copertina dell’album, firmata dall'iconico fotografo della musica Rock & Roll Mick Rock, rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

È disponibile in digitale la deluxe edition di “Plastic Hearts” che include le cover acclamate dalla critica "Heart of Glass" (Blondie) e "Zombie" (The Cranberries) e il brano “Edge Of Midnight (Midnight Sky Remix)” feat. Stevie Nicks.



ANGELS LIKE YOU

Ritornando al brano, Angels Like You, è già disponibile in digitale. Il video ufficiale del brano è stato girato il 7 febbraio in occasione della sua esibizione al Super Bowl, il primo grande evento live statunitense conforme ai protocolli di sicurezza Covid-19, a distanza di quasi un anno dall’inizio della pandemia.

Il pubblico era infatti composto da operatori sanitari completamente vaccinati, persone che hanno combattuto coraggiosamente e instancabilmente in prima linea contro il virus.


E' facilmente intuibile la traduzione del brano, ovvero Angels Like You (Angeli come voi), ovviamente dedicata alle persone che, ogni giorno da un anno a questa parte, mettono dedizione, sacrificio, forza, lavoro e sudore, contro il virus.


Questa la nota della cantante:

Il 7 febbraio 2021, quasi un anno dopo la cessazione delle attività causata dal Covid-19, è stato registrato questo video al primo concerto di grandi dimensioni da quando la pandemia ha cambiato le nostre vite. Il pubblico presente, completamente vaccinato, era composto dagli operatori sanitari, che hanno combattuto duramente e instancabilmente contro il virus. Speriamo tutti di essere presto di nuovo insieme e che questo possa accadere prima di quanto possiamo immaginare grazie a una maggiore disponibilità di vaccini. Ognuno di noi, vaccinandosi, può fare la sua parte per fermare la pandemia. Insieme possiamo fare in modo che la musica dal vivo ritorni ad essere una realtà.

Quindi appuntamento sulle frequenze di Radio Omega, per ascoltare Angels Like You, il nuovo brano di Miley Cyrus!

Ricordatevi di seguire la pagina ufficiale Instagram di Radio Omega, e di scaricare l'applicazione, disponibile per IOS ed Android, per non perdervi nessun nuovo brano!


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti