"MAMBO" - Un Melting Pot esplosivo!



Steve Aoki, produttore, DJ e artista due volte nominato ai Grammy, noto per le sue grandi capacità artistiche che lo hanno portato ad essere apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, inaugura il 2021 con la nuova hit MAMBO, in radio da oggi, venerdì 5 febbraio.

Per lanciare MAMBO, Aoki ha riunito alcune delle più grandi icone della musica internazionale: dal DJ/produttore franco-mauriziano Willy William alla superstar del reggae Sean Paul; dal pluripremiato rapper italiano Sfera Ebbasta al rapper dominicano El Alfa, fino al duo di produttori texani Play-N-Skillz. Un mix esplosivo che spinge la musica oltre i suoi confini.

Parlando del singolo, Steve Aoki dichiara: “Realizzare Mambo è stato uno spasso. Come sempre, trovo che il sound latino sia il parco giochi più divertente in cui giocare! La collaborazione con Willy William, Sean Paul, El Alfa, Play-N-Skillz e Sfera Ebbasta ha davvero dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento così particolare, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti”.

MAMBO è l’ennesima dimostrazione che l’Italia e la musica in italiano possono arrivare dove non era mai stata ascoltata. Sono molto felice di far parte di questo movimento” – ha aggiunto Sfera.

In MAMBO, Aoki coinvolge il leggendario musicista jazz, cantante e attore Cab Calloway, dimostrando la sua capacità di riunire i migliori talenti valorizzandone ogni aspetto: l'orgogliosa costa americana, le isole tropicali dei Caraibi e gli eclettici continenti europei e africani.

Nel videoclip del singolo, diretto da Helen Ratner (Kanye West, FKA Twigs, ecc.), colori strabilianti si fondono con una grafica all'avanguardia, esaltando e celebrando, attraverso innovative sonorità, le diverse culture: il vero spirito di MAMBO.




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083