• Riccardo Seghizzi

MAL D'AMORE, IL NUOVO SINGOLO DI CLAUDIO BAGLIONI

Per gli amanti dei grandi cantautori italiani e per gli appassionati della musica 'made in Italy', la data da segnare in rosso sul calendario, oltre San Valentino ormai alle porte, è anche Venerdì 12 Febbraio, perché in radio uscirà 'MAL D'AMORE' nuovissimo singolo di CLAUDIO BAGLIONI.


Radio Omega non vi fa mancare nulla, soprattutto le nuovissime uscite! Infatti da Venerdì 12 Febbraio potrete ascoltare sulle nostre frequenze l'ultimo singolo inedito di Claudio Baglioni, totem e mostro sacro della nostra musica italiana!.


Il nuovissimo brano, 'MAL D'AMORE', è estratto dall'album di inediti di Baglioni, 'In questa storia che è la mia' prodotto da Sony Music, debutterà nei nostri palinsesti.


La canzone, dopo “GLI ANNI PIÙ BELLI”, “IO NON SONO LÌ” e “UOMO DI VARIE ETÀ”, è il 4° brano inedito a fuoriuscire dal nuovo album di Claudio Baglioni “In questa storia che è la mia”.

Questo lavoro è il sedicesimo album realizzato in studio da Baglioni, uscito dopo sette anni da 'Con Voi'. Ha già collezionato 50.000 copie vendute, ed oltre, e superato i due milioni e mezzo di streaming.


La produzione contiene 14 brani, 1 apertura, 4 interludi piano e voce, 1 finale. Una costante nei lavori di Baglioni è l'amore, che anche in questo album non manca, e come sottolineato nel comunicato stampa:

'Un “concept” che disegna la parabola dell’amore, sia personale che universale, riflettendo sul modo nel quale questa forza straordinaria che tutti viviamo senza conoscerla mai veramente, travolga le nostre esistenze, rendendole esperienze uniche e sempre degne di essere vissute. Una vita in quattordici storie che le passano attraverso.'

Claudio Baglioni non ha bisogno di presentazioni. Il cantautore, musicista e conduttore (due le presentazioni al Festival di San Remo tra le varie presentazioni), ha fatto cantare, sognare ed innamorare migliaia di persone con grandissimi classici che tutt'ora non vedono il tramonto come: 'Questo piccolo grande amore', 'Avrai' ed 'Amore bello', solo per citarne alcune.




Baglioni ha presentato così il suo album:

'“In questa storia che è la mia” è un invito. Una spinta a rileggere le nostre storie. Le vicende di ciascuno di noi, delle pagine di musica e parole, che abbiamo scritto e vissuto insieme, e di questo tempo che sebbene non si legga porta anche le nostre firme'

Radio Omega è pronta a mettere in frequenza un totem sacro della musica nostrana, con questo nuovo brano, 'Mal d'Amore', per farci di nuovo innamorare, sognare e rimanere incantati dalla sua voce inimitabile.


Non dimenticatevi di seguire Radio Omega su Instagram, per novità, foto, video, backstage ed aggiornamenti. Infine seguite il sito, con tutte le news, e dovete assolutamente scaricare l'applicazione disponibile sia per Android sia per Apple, per sentire Radio Omega!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083