• Riccardo Seghizzi

FRANCO126 - CHE SENSO HA

Radio Omega da oggi metterà in rotazione il nuovo brano di Franco126, 'Che senso ha', singolo che anticipa l'imminente uscita del nuovo album di Franco126, “Multisala” che uscirà il prossimo 23 aprile per Bomba Dischi/Island Records.


Il nuovo estratto è una canzone introspettiva e molto profonda. Musicalità che rimbomba nelle orecchie come fosse 'un classico' già al primo ascolto.

Testo dolce, che ti trasporta nei meandri dei sentimenti, passando dall'amore alla vita, in tutte le sue sfumature, dalle più rosee a quelle più grigie.




Il brano, 'Che senso ha', da seguito ad altri due precedenti lavori di Franco126, “Blue Jeans”, in duo con Calcutta, e “Nessun Perché”. La produzione è di Ceri, impreziosita dalle chitarre di Giorgio Poi e Colombre.

Franco126 sarà in concerto in due serate importanti, prodotte da Vivo Concerti, che vedranno il cantautore esibirsi per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 5 novembre 2021 e su quello del Palazzo dello Sport di Roma il 10 novembre 2021.

Per info: www.vivoconcerti.com


Ricordatevi di seguire la pagina ufficiale Instagram di Radio Omega, e di scaricare l'applicazione, disponibile per IOS ed Android, per non perdervi nessun nuovo brano!

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti