• Riccardo Seghizzi

BLIND - PROMETTIMI il nuovo singolo con Guè Pequeno!

Ora sulle frequenze di RADIO OMEGA, puoi ascoltare il nuovo singolo di BLIND, con la straordinaria collaborazione di Guè Pequeno e Nicola Siciliano!


Dopo l'esperienza di X FACTOR 2020, e dopo il successo del singolo Cuore Nero, BLIND torna con un nuovissimo pezzo intitolato PROMETTIMI.

Con lui nel brano le due eccezionali collaborazioni, targate Guè Pequeno e Nicola Siciliano!


BLIND

Blind, all’anagrafe di Franco Rujan, è un giovanissimo rapper di Perugia. Gli anni sulla carta d'identità sono 20 e punta sempre più in alto con questo nuovo pezzo.


Partecipante al talent show musicale X FACTOR 2020, nella categoria Under Uomini, ha raggiunto la finale del programma.

Il sue percorso all'interno del piccolo schermo lo ha di fatto lanciato al pubblico.

Su YouTube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici “Cuore Nero” ha superato le 3 milioni di visualizzazioni.


Blind successivamente pubblica insieme agli altri finalisti il suo primo EP, dal titolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e ”Hola”, un inedito prodotto da Frankie Watch. L’EP riscuote un grande successo e in particolare l’omonimo singolo conquista la certificazione di disco di platino.


Sempre Cuore Nero, certifica attraverso i numeri il successo e talento di Blind. Il brano ha ottenuto l’oro già durante lo svolgimento del programma (dati diffusi da Fimi/GfK Italia) e conquistato il secondo posto della Top 50 Italia di Spotify.




PROMETTIMI


Il nuovo brano del rapper perugino si chiama PROMETTIMI, e per usare una ripetizione, questo brano 'promette' di far ballare e di essere un ulteriore passo in avanti per la carriera di BLIND.


Così Blind ha presentato e commentato il suo nuovo lavoro:


'Promettimi è un pezzo molto importante per me, perché è il nuovo singolo che lancio dopo aver finito la mia avventura a X Factor. In questo pezzo ci saranno Guè Pequeno e Nicola Siciliano: Guè è uno dei miei artisti preferiti, dopo averlo incontrato a X Factor non mi sarei mai aspettato di lanciare come primo singolo un feat. con lui, e Nicola Siciliano è un fenomeno della scena napoletana, un ragazzo molto giovane che mi piace molto come artista.'


Ciliegina sulla torta preparata da Bilnd sono le due illustri collaborazioni all'interno del brano. Da un lato un totem del rap italiano come Guè Pequeno e dall'altro un emergente di talento come Nicola Siciliano.


Insomma i presupposti per un pezzo molto interessante e pronto a prendere la scena ci sono!


PROMETTIMI di Blind è disponibile ora in rotazione sulle frequenze di Radio Omega!

Non dimenticatevi di scaricare l'applicazione di RADIO OMEGA, disponibile sia per Android sia per IOS


RADIO OMEGA - IOS

RADIO OMEGA - ANDROID


Inoltre seguite la pagina ufficiale Instagram di Radio Omega, per non perdervi nessuna news, novità, backstage e tanto altro ancora!








2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083