• Riccardo Seghizzi

BETTER WITHOUT YOU - EVANESCENCE

Nuova data da segnare sul calendario, il 12 marzo! Venerdì infatti troverete in rotazione su Radio Omega il nuovo singolo degli Evanescence, intitolato BETTER WITHOUT YOU.


Un brano attesissimo, che farà da spartiacque per Evanescence, al prossimo ed attesissimo album “The Bitter Truth” (Sony Music) in uscita il 26 marzo.


EVANESCENCE

La storia del gruppo gothic-rock statunitense, formatosi a Little Rock nel 1995, ha trovato il trampolino di lancio nel 2003 con il loro famoso album di debutto Fallen. All'interno del lavoro, brani iconici come “Bring me to life” e “My Immortal”, che hanno aiutato l'album a vendere oltre oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo.


L'ottimo responso all'album di debutto, ha avuto seguito con svariati tour e lavori, prima del secondo album.

“The Open Door” ha registrato oltre 5 milioni di copie vendute, seguito dall’omonimo album “Evanescence”, che ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard.


In seguito, la cantautrice e pianista Amy Lee, il bassista Tim McCord, il batterista Will Hunt, il chitarrista principale Troy McLawhorn, e il chitarrista Jen Majura, hanno intrapreso percorsi nuovi e familiari per il loro quarto e più ambizioso album “Synthesis”, a cui nell’ottobre del 2017 ha fatto seguito il tour mondiale Synthesis Live”, che li ha visti esibirsi nelle loro intense performances live e nelle loro canzoni senza tempo accompagnati da un’incredibile orchestra dal vivo.




BETTER WITHOUT YOU

Ora l'attesa per il ritorno all'opera della band statunitense si fa sentire eccome.

Il brano proposto, disponibile in rotazione sulle nostre frequenze da Venerdì 12 marzo, è solo un assaggio del nuovo attesissimo album The Bitter Truth, che uscirà invece il 26 marzo.


Il brano sarà caratterizzato dalla voce della frontwoman Amy Lee, e dalle classiche sonorità degli Evanescence, fatte di fusione tra elementi alternative metal, gothic metal e nu metal, con influenze sinfoniche ed elettroniche.


Infine per quanto riguarda il disco, è già disponibile in pre-order: https://evanescence.lnk.to/TheBitterTruthPR.

Uscirà in versione digitale, CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe contenente un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth.


Non ci resta quindi che ascoltare il nuovissimo brano degli Evanescence, Better Without You, da Venerdì 12 marzo su Radio Omega!


Come sempre seguite la pagina Instagram Ufficiale di RADIO OMEGA, per non perdevi nessuna novità, le nuove canzoni in rotazione, news, e backstage dei nostri programmi!


Ricordatevi inoltre di scaricare l'applicazione UFFICIALE di RADIO OMEGA, disponibile per Android ed IOS!


App IOS

App Android





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083