• Riccardo Seghizzi

BEAUTIFUL MISTAKES - MAROON 5

Il celebre gruppo statunitense torna con un nuovissimo brano in collaborazione con MEGAN THEE STALLION!


Radio Omega non si perde nessuna nuova uscita! La nuovissima BEAUTIFUL MISTAKES dei Maroon 5, sarà in rotazione sulle nostre frequenze da Domenica 7 marzo!


Sarebbe quasi inutile presentare e ricordare a tutti chi sono i Maroon 5, ma per dovere di cronaca e per saziare qualche vostra curiosità in più, ecco una breve descrizione dei Maroon 5!


MAROON 5

Protagonisti della scena pop mondiale del 21° secolo, oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo, i Maroon 5 tornano con BEAUTIFUL MISTAKES featuring MEGAN THEE STALLION.


La band di Los Angeles annovera, tra i molteplici premi ricevuti, anche 3 Grammy. Se già così non bastasse, ecco altri numeri assurdi!


I Maroon 5 hanno superato quota 75 milioni di album venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.


Adam Levine (voce e chitarra), Jesse Carmichael (tastierista) e l'italo-scozzese Ryan Dusick hanno inanellato successi mondiali, attraverso il loro mix rock ed R&B. Fin dai tre album di debutto, “Song about Jane” (disco d’Oro in Italia), “It Won't be Soon Before Long” e “Hands All Over“, il gruppo si è mostrato alla scena musicale per quello che era, ovvero una band destinata a spopolare e dal grande seguito.


Idilliaco il successo di Moves Like Jagger, multiplatino in Italia, e di Overexposed. Anche i successivi lavori dei Maroon 5 però non sono da meno: Il quinto disco di studio “V“, che ha debuttato al n.1 della Billboard’s Top 200 e conteneva I singoli n.1 “Maps” (2 Platino in Italia) “Animals” (Platino nel nostro paese) e “Sugar” (3 volte platino in Italia), hanno regalato alla band il record per il maggior numero di n.1 per un duo/band nella storia della Top40 Chart (11 in totale).


Avvicinandosi sempre di più ai giorni nostri ecco altri lavori da record: il video di “Sugar” inoltre ha totalizzato oltre 3 miliardi di view ed è il 13mo video più visto della storia di YouTube. Il brano ha inoltre totalizzato oltre 1 miliardo di stream su Spotify. Il sesto disco “Red Pill Blues” (disco d’Oro da noi) (222/ Interscope) conteneva la hit globale “Girls Like You” (3 volte platino in Italia), n.1 della Billboard Hot100 per 7 settimane consecutive e non solo. Il brano, che ha raggiunto la prima posizione sia di iTunes che Spotify, ha totalizzato oltre 1.2 miliardi di stream e quasi 3 miliardi di view, diventando così il video più visto del 2018.


Infine, l'ultimo singolo, Memories (2 volte Platino) ha regalato alla band l’ennesimo successo: 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 650 milioni di view su YouTube.




BEAUTIFUL MISTAKES


I Maroon 5 tornano ora nel 2021 con questo nuovissimo pezzo: BEAUTIFUL MISTAKES.

Com'è atteso il brano, anche il featuring non è da meno, infatti a collaborare con Levine, Carmichael e Dusick, ci sarà MEGAN THEE STALLION.


Il lyric del video è già disponibile online! Il brano sarà disponibile sulle frequenze di RADIO OMEGA da Domenica 7 Marzo!


Ricordatevi di scaricare l'applicazione di RADIO OMEGA, disponibile sia per IOS sia per Android, per ascoltare i Maroon 5 con la loro BEAUTIFUL MISTAKES!


Applicazione RADIO OMEGA per IOS

Applicazione RADIO OMEGA per Android


Infine, seguite la pagina ufficiale di Instagram di RADIO OMEGA, per non perdere nessuna novità, nessun nuovo brano in rotazione, backstage e tante curiosità!


Non vi resta che ascoltare RADIO OMEGA ed il nuovo brano dei MAROON 5 ft. MEGAN THEE STALLION, BEAUTIFUL MISTAKES, da Domenica 7 Marzo!




2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

ASCOLTA

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di Radio Omega.

Per qualsiasi problema relativo ad ascolto e/o navigazione nel nostro sito web: assistenza@omegaradio.it

Invia un sms o un messaggio vocale: 351 700 35 74

Contatta la diretta: 0521-1627319

P.IVA: 02960560346 - Codice Licenza SIAE n. 202100000047 | Lic. SCF n. 14/5/21 | Licenza ITSRIGHT n. 0011083